Dettagli di prodotto

Hob2Hood® 700 controlla automaticamente le impostazioni della cappa. Mentre cucini, la ventola si regola automaticamente in base alle variazioni di temperatura o al numero di zone di cottura utilizzate. In questo modo, potrai concentrarti soltanto sulla creazione di piatti sempre squisiti.

Vantaggi

Electrolux - Cappe integrate totali - LFG716X

Hob2Hood per la massima praticità

La funzione Hob2Hood collega la cappa e il piano cottura tramite wireless. Quando inizi a cucinare, la cappa regolerà automaticamente le impostazioni, offrendo l'aspirazione migliore in base alla potenza selezionata sul piano cottura.

Electrolux - Cappe integrate totali - LFG716X

Preserva la pulizia dell’aria in cucina con questo potente motore per la cappa

Questo motore potente e avanzato per la cappa ti assicura una cucina sempre priva di fumi e odori di cottura indesiderati. Pulisci l’aria in maniera rapida ed efficiente.

Electrolux - Cappe integrate totali - LFG716X

Lunga durata e illuminazione straordinaria: lasciati guidare dalle luci LED

Goditi un’illuminazione perfetta mentre cucini. Le nostre luci LED utilizzano molta meno energia rispetto alle altre luci e offrono una visibilità eccellente in cucina per preparare piatti deliziosi.

Filtro anti-grasso per una cucina pulita e fresca

Il nostro efficace filtro anti-grasso garantisce un’area di cottura senza odori. Quando è necessario, è possibile rimuoverlo per lavarlo o sostituirlo. Per una cucina più pulita, più a lungo.

Accessori

Assistenza

Non sempre è indispensabile prenotare un servizio di assistenza tecnica quando si ha un problema con il proprio elettrodomestico: a volte basta applicare piccoli trucchi e suggerimenti.

Nessun risultato trovato

Trova risultati
Hai già acquistato questo prodotto?

Registra il prodotto per migliorare la tua esperienza di utilizzo. Oppure, scopri come trovare assistenza o ricambi e accessori utili grazie ai link qui sotto.

Registra il prodotto Ricambi e accessori Supporto e assistenza
view of beach, cliffs and breaking waves