Gli aspirapolvere senza sacco di Electrolux sono silenziosi ed efficaci nelle pulizie profonde di ogni superficie. I loro sistemi intelligenti permettono di svuotare in maniera igienica i contenitori della polvere.
Gli aspirapolvere senza sacco sono efficienti e dotati di molte funzioni di facile utilizzo. Gli aspirapolvere senza sacco offrono una forte potenza di aspirazione, sistemi di filtraggio avanzati (spesso HEPA) e una facile manutenzione con sistemi di svuotamento semplici. Molti modelli sono progettati per essere leggeri e quindi facili da manovrare in casa. Inoltre, Electrolux dà priorità ai design ecologici, con opzioni senza sacco che contribuiscono a ridurre gli sprechi.
Un aspirapolvere senza sacco offre diversi vantaggi:
Convenienza: Non è necessario acquistare sacchetti di ricambio, risparmiando tempo e denaro.
Facilità d'uso: è possibile vedere facilmente quando il contenitore della polvere è pieno e svuotarlo semplicemente.
Ecologico: Riduce gli sprechi eliminando la necessità di sacchetti usa e getta.
Aspirazione costante: Gli aspirapolvere senza sacco mantengono le prestazioni e non perdono l'aspirazione quando il sacco si riempie.
Meglio per le allergie: Molti sono dotati di sistemi di filtraggio avanzati, come i filtri HEPA, che trattengono gli allergeni.
Facile manutenzione: Il semplice sistema di svuotamento dell'aspirapolvere e i filtri facilmente accessibili consentono una manutenzione facile e veloce.
Casa igienicamente più pulita
L'aspirapolvere senza sacco con sistema di filtraggio HEPA è in grado di filtrare fino al 99,99%* delle particelle di dimensioni pari a 0,3 micron di polveri sottili, acari e allergeni per garantire un'aria più pulita.
*Sulla base di test interni di filtrazione di microparticelle di polvere di dimensioni comprese tra 0,3 e 10 micron secondo lo standard EN 60312-1 utilizzando particelle di sabbia/polvere standard.