Dettagli di prodotto

Ricavata dalle alte vette dell' Himalaya la pietra di sale rosa può sopportare basse e alte temperature. Utilizzala sopra una griglia, un piano induzione, in forno oppure come supporto freddo per servire gli alimenti. Che sia per cucinare, raffreddare o servire: la pietra di sale trasformerà ogni tuo pasto in un'esperienza gourmet. Dimensioni: 30x20x3 cm.

Vantaggi

Cottura sana, condimento naturale

Realizzata dai depositi di sale dell'Himalaya, la Piastra Electrolux è un modo sano e delizioso di cucinare e condire le pietanze. Poiché il sale rosa dell'Himalaya è ricco di minerali, i piatti si insaporiscono naturalmente durante la cottura, senza dover aggiungere olio o burro.

Flessibilità in cucina

La Pietra di Sale Electrolux si presenta con un supporto in acciaio inox, ideato per distribure il calore uniformemente e permettere la cottura su tutti i piani induzione e forni.

Cottura al tavolo per intrattenere gli ospiti

Con la nostra Piastra di Sale si possono cucinare i cibi a tavola. I materiali naturali restano caldi a lungo dopo essere usciti dal forno. In questo modo si possono servire i cibi mentre si stanno rosolando, intrattenendo piacevolmente gli ospiti.

Per mantenere i cibi caldi o freddi

Grazie alla nostra Piastra di Sale, i cibi mantengono la giusta temperatura. La superficie rimane calda o fredda, così si possono servire dessert freddi direttamente dal congelatore o piatti sfrigolanti dal piano cottura o dal forno.

Assistenza

Non sempre è indispensabile prenotare un servizio di assistenza tecnica quando si ha un problema con il proprio elettrodomestico: a volte basta applicare piccoli trucchi e suggerimenti.

Nessun risultato trovato

Trova risultati
Hai già acquistato questo prodotto?

Registra il prodotto per migliorare la tua esperienza di utilizzo. Oppure, scopri come trovare assistenza o ricambi e accessori utili grazie ai link qui sotto.

Registra il prodotto Ricambi e accessori
view of beach, cliffs and breaking waves