I forni combinati
a vapore
dei grandi Chef
ti premiano
Non accontentarti del classico forno! Dal 1 Aprile al 31 Maggio 2018, acquista un forno a vapore e richiedi in regalo un piccolo elettrodomestico firmato Electrolux.
Richiedere il premio è semplicissimo
Compila il form in tutte le sue parti e carica online o invia tramite posta lo scontrino / fattura d’acquisto o la conferma d’ordine. A registrazione completata riceverai una e-mail contenente il numero di pratica univoco da conservare per seguire lo stato di gestione della tua richiesta premio. Una volta verificata la validità della richiesta, riceverai il tuo premio all’indirizzo da te indicato entro 180 giorni dalla data di registrazione. Scarica il regolamento
Operazione prorogata fino al 24 giugno 2018 solo ed esclusivamente per i pv gestiti da COMET Spa per il solo modello EOB6400ASX e GAER Soc Coop per i soli modelli EOB8747AOX, EOB6420EXP, EOB3414AOX
Piccoli elettrodomestici, grandi Chef in cucina
I piccoli elettrodomestici di Electrolux sono i tuoi migliori alleati nella preparazione di piatti unici, dalla consistenza e dal gusto straordinari. L’impastatrice planetaria Kitchen Assistent o uno dei frullatori della linea Expressionist Collection diventeranno la tua arma segreta per cucinare con creatività, in modo rapido e veloce.
I Premi per te
-
1Kitchen Machine Assistent
La Kitchen Machine Assistent, grazie al suo gancio impastatore spiralato di design professionale, è progettata appositamente per gli impasti lievitati quali pani, dolci e tanto altro.
-
2Frullatore Expressionist
Il frullatore Expressionist, grazie alla tecnologia TruFlow®, assicura un'affilatura più elevata e resistente nel tempo. Non perdere l'occasione di avere un fedele alleato in cucina!
-
3Frullatore ad immersione Expressionist
Il frullatore ad immersione Expressionist, pratico ed ergonomico, è dotato di un design professionale e ti garantisce sempre risultati eccezionali.
E in più anche il ricettario e la guida primi passi dedicati al tuo forno
Oltre a compilare il form per la richiesta del premio, se registrerai il tuo forno a vapore nella sezione MyElectrolux riceverai anche un link per scoprire come ottenere il ricettario elettronico e la guida primi passi per utilizzare al meglio il tuo nuovo forno
Scopri la Gamma di Forni multifunzione a vapore Electrolux
Non accontentarti di un forno tradizionale quando puoi avere di più! Esalta il gusto dei tuoi piatti con i forni multifunzione della gamma a vapore di Electrolux. È semplice: basta aggiungere il vapore a quanto cucini abitualmente. Potrai così ottenere tutti i vantaggi delle funzioni tradizionali unite alla possibilità di utilizzare i un ingrediente segreto, il vapore. La combinazione di calore e vapore regala alle tue ricette un gusto sorprendente e straordinario permettendoti di ottenere pietanze croccanti fuori e ricche di sapore dentro con pochi, semplici passaggi. Porta i piatti che hai sempre cucinato ad un nuovo livello di gusto, aggiungi il vapore!
SteamBake
La doratura più croccante
Grazie al nuovo forno multifunzione SteamBake di Electrolux, scoprirai il segreto per cucinare in casa panificati che non avranno nulla da invidiare a quelli del tuo panificio di fiducia.
Con l’omonima funzione del forno SteamBake aggiungi la giusta umidità alla cottura, per un’ottimale lievitazione dei panificati, anche della pizza del sabato sera.
E ora ti presentiamo i nostri forni a vapore più avanzati
SteamBoost
Molto più che gustoso
Il forno SteamBoost può arrostire, grigliare, cucinare a bassa temperatura e a vapore come un vero forno professionale.
A seconda della ricetta che stai creando, puoi combinare l’aria calda con 3 livelli di cottura a vapore, garantendo la massima conservazione di tutto il sapore ed il contenuto vitaminico, con risultati eccellenti e sani.
CombiSteam Pirolitico
Facile da usare e da pulire
Potrai finalmente dedicare meno tempo alla pulizia del tuo forno e più tempo alle tue ricette. I nostri forni sono dotati di programmi specifici che semplificano la pulizia. Il vapore contribuisce a rimuovere le incrostazioni di cibo, rendendole più morbide e facili da eliminare; infine, la pulizia tramite pirolisi trasforma i residui di cibo in cenere sottilissima, che si elimina in un attimo.