Steam Days

I forni combinati
a vapore
dei grandi Chef
ti premiano

Richiedere il premio è semplicissimo

Compila il form in tutte le sue parti e carica online o invia tramite posta lo scontrino / fattura d’acquisto o la conferma d’ordine. A registrazione completata riceverai una e-mail contenente il numero di pratica univoco da conservare per seguire lo stato di gestione della tua richiesta premio. Una volta verificata la validità della richiesta, riceverai il tuo premio all’indirizzo da te indicato entro 180 giorni dalla data di registrazione.  Scarica il Regolamento

Piccoli elettrodomestici, grandi Chef in cucina

I piccoli elettrodomestici di Electrolux sono i tuoi migliori alleati nella preparazione di piatti unici, dalla consistenza e dal gusto straordinari. L’impastatrice planetaria Kitchen Assistent o uno dei frullatori della linea Expressionist Collection diventeranno la tua arma segreta per cucinare con creatività, in modo rapido e veloce.

I Premi per te

1
Kitchen Machine Assistent

La Kitchen Machine Assistent, grazie al suo gancio impastatore spiralato di design professionale, è progettata appositamente per gli impasti lievitati quali pani, dolci e tanto altro.

2
Frullatore Expressionist

Il frullatore Expressionist, grazie alla tecnologia TruFlow®, assicura un'affilatura più elevata e resistente nel tempo. Non perdere l'occasione di avere un fedele alleato in cucina!

3
Frullatore ad immersione Expressionist

Il frullatore ad immersione Expressionist, pratico ed ergonomico, è dotato di un design professionale e ti garantisce sempre risultati eccezionali. 

E in più anche il ricettario e la guida primi passi dedicati al tuo forno

A completamento della registrazione online, riceverai anche un link per scoprire come ottenere il ricettario elettronico e la guida primi passi per utilizzare al meglio il tuo nuovo forno

Scopri la Gamma di Forni multifunzione a vapore Electrolux

Non accontentarti di un forno tradizionale quando puoi avere di più! Esalta il gusto dei tuoi piatti con i forni multifunzione della gamma a vapore di Electrolux. È semplice: basta aggiungere il vapore a quanto cucini abitualmente. Potrai così ottenere tutti i vantaggi delle funzioni tradizionali unite alla possibilità di utilizzare i un ingrediente segreto, il vapore. La combinazione di calore e vapore regala alle tue ricette un gusto sorprendente e straordinario permettendoti di ottenere pietanze croccanti fuori e ricche di sapore dentro con pochi, semplici passaggi. Porta i piatti che hai sempre cucinato ad un nuovo livello di gusto, aggiungi il vapore!

Una cheesecake impeccabile cotta al vapore

PlusSteam

Oggi, grazie al nuovo Forno Multifunzione con funzione PlusSteam di Electrolux, scoprirai il segreto per preparare un pane croccante fuori e morbido dentro che non ha nulla da invidiare a quello del tuo fornaio. Oltre alla cottura tradizionale e ventilata, il Forno Multifunzione dispone della magica funzione PlusSteam. Attivabile al semplice tocco di un tasto, aggiunge vapore durante il ciclo di cottura ventilata, dando alle tue ricette di panificazione e pasticceria una doratura croccante all’esterno e una consistenza soffice e leggera all’interno.

Funzione PlusSteam: tre semplici fasi per cucinare meglio

Dell’acqua viene versata nell’apposita cavità del forno
Fase 1

Inizia col versare 100 ml di acqua nell’apposita cavità del forno.

Il pulsante PlusSteam del forno multifunzione PlusSteam
Fase 2

Seleziona la funzione PlusSteam e premi il pulsante.

Pane in cottura nel forno Electrolux
Fase 3

Preriscalda il forno per cinque minuti e poi cucina ciò che vuoi.

E ora ti presentiamo i nostri forni a vapore più avanzati: CombiSteam

Migliora il sapore di arrosti, dolci e pane combinando il calore tradizionale e il vapore.

Il forno per chi ama sperimentare nuove tecniche e modalità di cottura. 

Scopri un nuovo modo di cucinare con la funzione 100% vapore. 

Offre un nuovo livello di precisione nella cottura a vapore, perfetto per ottenere cibi dal sapore e dalla consistenza mai provati prima d'ora.

Crea ogni piatto esattamente come piace a te, grazie ai precisi controlli di umidità.

Ottieni la cottura a vapore più avanzata con le funzioni sous vide.

Immagine di confronto relativa alla cottura del salmone in un forno a vapore Electrolux e con la cottura a bassa temperatura

CombiSteam Deluxe

CombiSteam Deluxe è dotato di un'impostazione del livello di vapore adatta a ogni ricetta. Grazie alla funzionalità di cottura 100% Vapore potrai cucinare in modo delicato ingredienti come il pesce, conservando le sostanze nutritive, le vitamine e mantenendo il colore naturale delle pietanze. Persino gli avanzi sembreranno appena cucinati se ripassati usando l'impostazione di cottura 50% Vapore. Infine, per arrosti teneri dentro ma croccanti fuori, scegli l'impostazione di cottura 25% Vapore.  

CombiSteam Pro con cassetto sottovuoto

Perché scegliere la cottura sottovuoto?

La cottura sottovuoto Sous Vide consente di sigillare gli ingredienti per creare piatti dal sapore incredibile. E grazie a CombiSteam Pro, non è più uno strumento solo per cuochi professionisti. Basta aggiungere gli ingredienti e i condimenti in una busta Sous Vide e sigillarla in una macchina per sottovuoto. Quindi, basta infornare per ottenere una cottura delicata al vapore in grado di esaltare i sapori del cibo.

Il forno a vapore Electrolux CombiSteam Pro
CombiSteam Pro

Oltre alla cottura sous vide, CombiSteam Pro offre tutte le fantastiche funzionalità di CombiSteam Deluxe.

CombiSteam Pirolitico

L'interno pulito di un forno Electrolux

Facile da usare, facile da pulire

Potrai finalmente dedicare meno tempo alla pulizia del tuo forno e più tempo  alle tue ricette. I nostri forni sono dotati di programmi specifici che semplificano la pulizia. Il vapore contribuisce a rimuovere le incrostazioni di cibo, rendendole più morbide e facili da eliminare; infine, la pulizia tramite pirolisi trasforma gli eventuali residui di cibo in cenere sottilissima, che si elimina in un attimo.