Forni a vapore



   
     Scopri i ricettari e la guida primi passi
      




1
Registra il tuo forno a vapore

Entra nella sezione dedicata: se hai già un account My Electrolux puoi registrare direttamente il tuo forno, in caso contrario dovrai prima creare un profilo in pochi semplici passaggi.

2
Controlla la tua casella di posta

Riceverai una mail da Electrolux con un link dedicato

3
Scarica il ricettario e la guida primi passi

Fai il download del ricettario e della guida primi passi associata al tuo modello di forno e scopri tutti i segreti del vapore.

Ricettari Electrolux

Registra il tuo forno e scopri la magia del vapore in cucina con i ricettari Electrolux dedicati ai diversi modelli della gamma.

Ricettario CombiSteam Pro e Deluxe*: Scopri tutte le ricette da realizzare con le funzioni dei forni a vapore più evoluti e non perderti le esclusive ricette dello Chef Carlo Cracco!

Ricettario CombiSteam**: Basta selezionare una delle funzioni a vapore del forno, e il gioco è fatto. Prova tutte le ricette comprese quelle di "Fatto in casa da Benedetta"!

Ricettario PlusSteam***: Libera la tua creatività in cucina con l'aggiunta di un tocco di vapore. Tra le tante ricette scopri anche l'esclusiva selezione di torte e biscotti del pasticciere più famoso: Ernst Knam

Guida primi passi

Registrando il tuo forno sul sito, oltre all'esclusivo ricettario, riceverai anche una guida primi passi per scoprire tutte le potenzialità del tuo forno. Ti aiuterà non solo nelle prime fasi di utilizzo, ma anche successivamente per cucinare le tue ricette sempre al meglio. Il tuo forno non avrà più segreti!

 

*Modelli CombiSteam Pro e Deluxe: 
EOB9956XAX, EOB8847AAX, EOB8747AOX, EVY9847AAX

**Modelli CombiSteam: 
EOB6400ASX, EOB6420EXP, EOB6610AOX, EOB6540BFS, EOC6610AOX, EOB6840BAX, EOB6640AAX, FQV741XEV, FQV73XEV

***Modelli PlusSteam:
EOB5414AOX, EOB3414AOX, FQP95XEV, FQ751XEV, FQ75XEV