Cappa Hob2Hood®

In cucina senza distrazioni.

Scopri di più sulla tecnologia delle cappe Hob2Hood®, e cucina in totale libertà i tuoi deliziosi piatti, senza distrazioni.

Un compagno intuitivo

Grazie alla nuova tecnologia Hob2Hood®, sarete ora in grado di accendere automaticamente la cappa, appena prima di iniziare a cucinare i vostri piatti.

Questo vi permetterà di non distrarvi durante la cottura, in modo da concentrarsi al meglio per la realizzazione dei vostri piatti.

Inoltre, grazie a Hob2Hood®, il tuo piano cottura metterà in funzione autonomamente la cappa regolandone la velocità di aspirazione in base a ciò che stai cucinando. Così da non doverti preoccupare degli odori, mentre cucini.

Cappa con Hob2Hood®

  • Grazie al wireless integrato, la cappa intelligente comunica direttamente con il piano cottura, attivandosi e regolandosi automaticamente per mantenere un ambiente fresco.
  • Le nostre cappe rinfrescano l’aria senza far rumore prima e dopo la fase di cottura, premendo semplicemente un pulsante.

Perché scegliere Hob2Hood®?

Dai modelli eleganti a quelli più discreti, le nostre cappe per la cucina aiutano a creare la giusta atmosfera, integrandosi con il design esistente. 

Scopri la tecnologia delle cappe Hob2Hood®

Collegamento wireless

Cucina senza distrazioni.

Collega il piano a induzione alla cappa tramite wireless senza preoccuparti di accenderla o regolarne il funzionamento. 

La cappa si attiva automaticamente, azionando la ventola alla potenza più adatta in base alla tua preparazione.

Aria pura e ambiente silenzioso

Mantieni fresca la cucina in modo silenzioso.

Le nostre cappe rinfrescano l’aria senza far rumore prima e dopo la fase di cottura, premendo semplicemente un pulsante. La cappa lo fa con potenza ed efficacia, il tutto nel più religioso silenzio. Così tu potrai concentrarti maggiormente nella creazione di piatti deliziosi.

Scegli la cappa più adatta alle tue esigenze

Cappe Hob2Hood®

Concentrati sulla preparazione dei tuoi deliziosi piatti senza distrazioni.

Scopri le nostre cappe