Guida agli accessori dell'aspirapolvere
Sai a cosa servono tutte quelle spazzole fornite in dotazione con l'aspirapolvere? Considerale i tuoi nuovi migliori alleati, in quanto sono progettate per semplificare molte attività comuni delle pulizie domestiche.
Accessorio Electrolux 3 in 1
Alcuni dei nostri aspirapolvere sono dotati di un unico accessorio. Ma niente paura: si tratta di un accessorio multiuso! Comprende ben tre strumenti in uno: accessorio per spolverare, accessorio per fessure e in aggiunta si piega diventando un accessorio per tessuti. In questo modo avrai tutti gli accessori necessari per mantenere la tua casa pulitissima. Ma a cosa servono?
Accessorio per spolverare
Iniziamo dall'accessorio per spolverare. Si tratta dello strumento perfetto per pulire le aree difficili da raggiungere. Con le sue setole morbide, è l'ideale per rimuovere la polvere da davanzali, paralumi, battiscopa, ecc. Può essere usato anche per spolverare mobili e altri oggetti che si graffiano facilmente.
Accessorio per fessure
Come si intuisce dal nome, questo accessorio è progettato per raggiungere gli spazi ristretti dove gli altri accessori non riescono ad entrare. È l'ideale per pulire gli angoli, gli spazi intorno ai radiatori e persino tra i cuscini del divano.
Accessorio per tessuti
L'accessorio per tessuti manterrà rivestimenti e imbottiture come nuovi. Grazie alla sua striscia felpata solleverà polvere, sporco e capelli da tutte le superfici tessili.