Creatività in cucina

La cucina è fatta d'ingredienti e di creatività. Sono un elemento fondamentale, come il cibo lo è nella nostra vita quotidiana. Ci regala esperienze e ci permette di esprimere la nostra personalità. Electrolux ti aiuta a esprimere la creatività e conservare le tue creazioni nel modo corretto. Scopri gli elettrodomestici Electroluxper una cucina più creativa e più gustosa. #forbetterliving

Ogni giorno è quello giusto per impastare e creare

Per far esaltare la tua creatività è bene utilizzare correttamente i piccoli elettrodomestici in cucina. Le fruste della planetaria non sono tutti uguali. Il gancio è utile per impasti duri come quello del pane, mentre la foglia per quelli più morbidi. Se invece devi montare allora puoi utilizzare la frusta a filo oppure lo sbattitore del frullatore elettrico ad immersione utilizzato in Master Chef Italia 9. Per questo gli elettrodomestici Electrolux sono forniti di un set completo di accessori per dare importanza alla tua creatività!

EKM4100

EKM4100

  • Planetaria

Scelti per te

EOB9S21WX

EOB9S21WX

  • Capacità (L) 70
  • Funzione Vapore SteamBoost
  • Classe Energetica A++
  • Gamma PRO
  • Connettività integrata Connettività integrata
  • Fast Heat Up Fast Heat Up
  • Termosonda FoodProbe Termosonda FoodProbe
  • Steamify® Steamify®

Scelti per te

4,5

4,5 (27 Recensioni)

Fai spazio alle tue creazioni e conservale nel modo giusto

Le tue creazioni si meritano di essere conservate al meglio. La parte superiore del frigorifero è quella meno fredda e quindi adatta a latticini e vasetti. In basso invece, nella zona più fredda è consigliato riporre i cibi freschi, come carne e pesce. Frutta e verdura cruda vanno riposti negli appositi cassetti posizionati sempre nella parte bassa. I frigocongelatori e congelatori Electrolux sono stati pensati per conservare al meglio i tuoi alimenti, con sistemi di circolazione dell'aria e di mantenimento della temperatura studiati appositamente.

EN3885POX

EN3885POX

  • Frigocongelatore con Twintech® NoFrost

Scelti per te

L'installazione non è mai stata così facile

Installare un elettrodomestico Electrolux in autonomia è semplicissimo. Per aiutarti, ti abbiamo messo a disposizione video tutorial e una apposita App, che ti seguiranno passo a passo e che ti spiegheranno tutti gli step necessari per poter installare correttamente il tuo elettrodomestico.

Electrolux Installer App

Electrolux Installer App ti segue passo a passo nell'installazione del tuo elettrodomestico. Basta seguire quattro semplici passaggi:

  1. Scaricare l'app da Google Play o AppStore.
  2. Cliccare su "Scansiona" oppure cercare il prodotto che desideri installare tramite il pulsante "Cerca".
  3. Scansionare il Codice a Barre del prodotto, o inserire il modello o il PNC dello stesso qualora avessi cliccato su "Cerca" nello step precedente.
  4. Consultare i video e le guide d'installazione scelte.

Electrolux Installer App è disponibile gratuitamente su Playstore e Appstore ed è ideata per installatori professionisti.

Scaricala da Google Play oppure da AppStore

  • Installazione forno a colonna

    Video tutorial su come installare un forno a colonna Electrolux

    Avanti

  • Installazione frigorifero ad incasso

    Video tutorial su come installare un frigorifero ad incasso

    Avanti

  • Installzione piano ad induzione

    Video tutorial su come installare un piano ad induzione

    Avanti