
Preserva l'idrorepellenza dei capi tecnici
I cicli per capi tecnici progettati da Electrolux, presenti sia nelle nostre lavatrici sia nelle nostre asciugatrici, agiscono in sincronia per ripristinare l'idrorepellenza dei tuoi capi. Questo rende il processo di pulizia facile e fluido, permettendoti di indossare più a lungo i tuoi capi tecnici.
-
1Come ripristinare l'impermeabilità dei tuoi capi
E' importante lavare i capi idrorepellenti poiché le caratteristiche di traspirabilità si deteriorano col tempo. Per prima cosa, svuotare le tasche e chiudere cerniere lampo, tasche e risvolti.
-
2Scegli con attenzione il detersivo
Aggiungi il detersivo liquido nello scomparto giusto (1) e l'agente idrorepellente nello scomparto dell'ammorbidente (2) per creare o ripristinare l'idrorepellenza di un capo nell'ultimo risciacquo. Evita l'uso di detersivo in polvere, ammorbidente o candeggina.
-
3Programma per capi tecnici
Imposta la lavatrice sul programma per capi tecnici. Se la tua lavatrice non ha questo programma, assicurati di aggiungere un risciacquo extra al ciclo di lavaggio.
-
4Asciuga nell'asciugatrice
A questo punto puoi mettere la tua giacca direttamente nell'asciugatrice usando il nostro speciale programma per capi tecnici. L'unione della giusta temperatura e durata del ciclo di asciugatura, ripristina le caratteristiche di idrorepellenza.
DelicateCare®: ripristina l'idrorepellenza
Con il nostro sistema DelicateCare® l'idrorepellenza dei tuoi capi tecnici viene conservata e ripristinata molto meglio rispetto all'asciugatura all'aria. DelicateCare regola la temperatura e i movimenti del cesto per proteggere i tessuti dei capi tecnici, assicurando una quantità di calore ottimale.
Come lavare i capi tecnici
Con le giuste precauzioni i capi tecnici possono essere lavati e asciugati in tutta sicurezza con gli elettrodomestici Electrolux. Scopri i dettagli su come ottenere i migliori risultati, per mantenere l'idrorepellenza dei tuoi tessuti tecnici.