Come lavare piumoni e piumini

Prenditi cura dei tuoi piumini, dureranno più a lungo. Aggiungendo le Dryer Balls quando utilizzi un'asciugatrice PerfectCare puoi evitare che si formino masse di piume all'interno delle tue giacche. Così potrai stare sempre al caldo.

  • funzioni della lavatrice
    1
    Utilizza temperature basse

    Assicurati di lavare i tuoi piumini con un ciclo delicato che utilizzi temperature basse. Imposta un risciaquo aggiuntivo per eliminare efficacemente ogni traccia di detergente. 

  • palline, verde e blu
    2
    Asciuga i tuoi piumini, cuscini e giacche imbottite in asciugatrice

    Per asciugarli al meglio, utilizza il programma per capi in lana. Se la tua lavatrice non dovesse avere questo programma, utilizza un ciclo dalla lunga durata alla temperatura media e le Dryer Balls per assicurarti che i tuoi piumini restino freschi, leggeri e morbidi. Non rimuoverli dall'asciugatrice fino a quando sono completamente asciutti.

  • Piumino blu
    3
    Proteggi le tue giacche imbottite

    Lava i tuoi piumini imbottiti separatamente dai capi di altri tessuti. Assicurati inoltre di svuotare le tasche, di chiudere le cerniere e le chiusure con velcro per evitare possibili danni.

Palline Dryer Balls

Palline Dryer Balls

Le palline dryerballs hanno le estremità appositamente studiate per ammorbidire la rigidità delle fibre dovuta al processo di asciugatura dell'acqua e ammorbidiscono il bucato senza fare ricorso a prodotti chimici tossici.

Articoli correlati

  • TRE SEGRETI PER LAVARE LE CAMICIE
    donna con una camicia bianca
  • COME LAVARE I CAPI IN LANA
    uomo con maglione di lana verde
  • COME LAVARE I CAPI DA PALESTRA
    donna in abbbigliamento da palestra