Crea una sensazione
Crea momenti speciali
Crea qualcosa in più per gli ospiti che inviti a cena - regala una bella sensazione. Dai spazio alla tua creatività con Electrolux, osa creare l'inaspettato e metti in tavola momenti da ricordare.
Tieni i bicchieri al loro posto in tutta sicurezza.
Crea brillantezza
I bicchieri in cristallo possono rendere la tavola veramente brillante. Purtroppo i bicchieri più belli spesso sono quelli più delicati che devono essere lavati a mano. Con le nostre lavastoviglie puoi tranquillamente apparecchiare la tavola con i tuoi bicchieri più belli. Con la nostra tecnologia SoftSpike ci prendiamo cura di ogni bicchiere. Tira fuori la creatività e metti un bicchiere particolare a ciascuno degli ospiti, lega un'etichetta intorno allo stelo come segnaposto.
Sottovuoto - personalizza
Invita amici e familiari per un party del sottovuoto. Prepara una selezione di ingredienti, come carne, pesce e verdure. Non dimenticare anche una scelta di erbe e spezie. Divertitevi a combinare sapori diversi e a creare un piatto personalizzato usando buste per il sottovuoto con il nome degli ospiti. Assaggiate qualcosa di nuovo, suggerite di creare combinazioni insolite di gusti.
Sperimenta nuovi sapori e consistenze con il sottovuoto e il forno Combisteam Pro.
Abbinamenti di sapori non convenzionali
-
1Senape e menta
La freschezza della menta si sposa armoniosamente con il sapore pungente della senape - un ottimo abbinamento alla carne d'agnello.
-
2Scorza d'arancia e rosmarino
Il gusto aromatico del rosmarino incontra la dolcezza della scorza d'arancia - un delizioso nuovo modo di insaporire il salmone.
-
3Cannella e timo
Il calore della cannella è una combinazione di gusto perfetta con il timo fresco - ottimo per insaporire il pollo.
Semplicità e bontà
Stupisci con il cioccolato
Per uno stuzzichino dopo cena, crea qualcosa di rinfrescante e goloso - foglie di menta coperte di cioccolato. Sono buonissime da sole o le puoi usare per guarnire desserts come gelati o torte. Sciogliere il cioccolato con il calore delicato di un piano cottura induzione è semplice, ottieni risultati professionali senza usare metodi complicati come il bagno maria. Prova con altri tipi di foglie per variare! Ti consigliamo il basilico, la salvia e i fiori di lavanda.
-
1Sciogliere il cioccolato
Usa un piano cottura induzione per sciogliere delicatamente mezza tazza di cioccolato fondente in modo uniforme.
-
2Immergere le foglie di menta
Immergi le foglie di menta fresca nel cioccolato, mantenendo lo stelo tra le dita o con le pinzette da cucina.
-
3Congelare
Posiziona le foglie su una teglia coperta con carta da forno e mettila nel congelatore fino a quando il cioccolato si sarà indurito, per circa 30 minuti. Usare un abbattitore per risultati più rapidi e migliori.
Come impressioni uno chef stellato Michelin?
Facendo qualcosa di semplice. Abbiamo invitato Gwyneth Paltrow a cucinare delle semplici ricette californiane per Magnus Nilsson, ambasciatore Electrolux e fondatore del ristorante stellato Michelin Fäviken. Gwyneth offre a Magnus un magnifico Scandinavian fish Toastada - un vero mix di Svezia e California.