Crea una sensazione

Crea momenti speciali

Crea qualcosa in più per gli ospiti che inviti a cena - regala una bella sensazione. Dai spazio alla tua creatività con Electrolux, osa creare l'inaspettato e metti in tavola momenti da ricordare.

SoftSpikes

Tieni i bicchieri al loro posto in tutta sicurezza.

Crea brillantezza

I bicchieri in cristallo possono rendere la tavola veramente brillante. Purtroppo i bicchieri più belli spesso sono quelli più delicati che devono essere lavati a mano. Con le nostre lavastoviglie puoi tranquillamente apparecchiare la tavola con i tuoi bicchieri più belli. Con la nostra tecnologia SoftSpike ci prendiamo cura di ogni bicchiere. Tira fuori la creatività e metti un bicchiere particolare a ciascuno degli ospiti, lega un'etichetta intorno allo stelo come segnaposto.

Sottovuoto - personalizza

Invita amici e familiari per un party del sottovuoto. Prepara una selezione di ingredienti, come carne, pesce e verdure. Non dimenticare anche una scelta di erbe e spezie. Divertitevi a combinare sapori diversi e a creare un piatto personalizzato usando buste per il sottovuoto con il nome degli ospiti. Assaggiate qualcosa di nuovo, suggerite di creare combinazioni insolite di gusti.

Il forno CombiSteam Pro

Sperimenta nuovi sapori e consistenze con il sottovuoto e il forno Combisteam Pro.

Abbinamenti di sapori non convenzionali

1
Senape e menta

La freschezza della menta si sposa armoniosamente con il sapore pungente della senape - un ottimo abbinamento alla carne d'agnello.

2
Scorza d'arancia e rosmarino

Il gusto aromatico del rosmarino incontra la dolcezza della scorza d'arancia - un delizioso nuovo modo di insaporire il salmone.

3
Cannella e timo

Il calore della cannella è una combinazione di gusto perfetta con il timo fresco - ottimo per insaporire il pollo.

Semplicità e bontà

A volte la semplicità è la scelta migliore. Una torta nuda è un dolce delizioso senza la glassatura di zucchero a cui ci siamo abituati. Strati distinti e visibili mostrano le forme e i colori del dolce in tutta la sua semplicità. Cuocila con il vapore per ottenere strati più alti e un risultato più soffice e professionale.
Scopri il vapore

Stupisci con il cioccolato

Per uno stuzzichino dopo cena, crea qualcosa di rinfrescante e goloso - foglie di menta coperte di cioccolato. Sono buonissime da sole o le puoi usare per guarnire desserts come gelati o torte. Sciogliere il cioccolato con il calore delicato di un piano cottura induzione è semplice, ottiene risultati professionali senza usare metodi complicati come il bagno maria. Prova con altri tipi di foglie per variare! Ti consigliamo il basilico, la salvia e i fiori di lavanda.

1
Sciogliere il cioccolato

Usa un piano cottura induzione per sciogliere delicatamente mezza tazza di cioccolato fondente in modo uniforme.

2
Immergere foglie di menta

Immergi le foglie di menta fresca nel cioccolato, mantenendo lo stelo tra le dita o con le pinzette da cucina.

3
Congelare

Posiziona le foglie su una teglia coperta con carta forno e mettila nel congelatore fino a quando il cioccolato sia indurito, per circa 30 minuti. Usare un abbattitore per risultati più rapidi e migliori.

Come impressioni uno chef stellato Michelin?

Facendo qualcosa di semplice. Abbiamo invitato Gwyneth Paltrow a cucinare delle semplici ricette californiane per Magnus Nilsson, ambasciatore Electrolux e fondatore del ristorante stellato Michelin Fäviken. Gwyneth offre a Magnus un magnifico Scandinavian fish Toastada - un vero mix di Svezia e California.