Crea con i colori

Da normale a Magico

Usa la tua creatività per trasformare le tue attività quotidiane in ricordi preziosi. Quando si ripensa ai bei momenti, spesso le cose più piccole sono quelle che rimangono più impresse. Aggiungi un tocco di colore e di magia ad ogni giornata. 

TwinTech

Controllo dell'umidità per mantenere la freschezza del sapore e della consistenza più a lungo.

Il pranzo in barattolo

Una volta usati esclusivamente per conservare marmellate e sottaceti, i barattoli in vetro sono stati riscoperti di recente con un uso del tutto nuovo. Una versione di contenitore per il pranzo con stile. Pratici e belli da vedere - rispetto ai contenitori di plastica sono più facili da lavare, migliori per l'ambiente e molto pratici da sistemare in una borsetta e nel frigorifero. Grazie al fascino intramontabile del barattolo, anche una semplice insalata sembrerà un'opera d'arte.

Assaggia cibi inaspettati

Fai attenzione a ciò che butti via quando cucini. Ciò che qualcuno può considerare uno scarto, può rivelarsi fonte di nuovi gusti. Prova a usare tutte le parti dei tuoi ingredienti e cucina a scarto zero. Non solo è un bene per l'ambiente, ma ti permette di creare piatti inaspettati da condividere.

1
Patatine di buccia di patate

Spesso quando si preparano le patate, la buccia viene buttata via. Arrostiscile in forno con un goccio d'olio d'oliva e un pizzico di sale. Offri ai tuoi ospiti uno snack delizioso e croccante prima di cena.

2
Pesto di foglie di barbabietola

Le foglie di barbabietola sono molto nutrienti e un'ottima fonte di Vitamina A e K. Sbollentale e poi mescola con basilico, uno spicchio d'aglio, pinoli, olio d'oliva e un pizzico di sale per creare un pesto delicato e delizioso.

3
Insalata di gambo di broccolo

Non buttare i gambi! Forse non lo sapevi, ma i gambi dei broccoli sono altrettanto nutrienti delle punte. Affetta i gambi con un pelaverdure affilato e saltali con gli ingredienti che preferisci per una fantastica insalata.

Condividi le tue creazioni

Con la nostra piastra per piani cottura induzione puoi creare e condividere piatti strepitosi - dal piano cottura alla tavola. Lasciare che gli ospiti si servano da una piastra calda è un modo rilassante e splendido di godersi un pasto insieme.
Scopri i piani cottura a induzione

Congela la stagione

Bacche ed erbe aromatiche hanno un sapore più intenso quando sono di stagione. Con un abbattitore Electrolux puoi avere il tuo mercato locale, tutto l'anno. Proteggi il gusto, congela la stagione e goditi bacche ed erbe di stagione quando vuoi. Se hai un congelatore convenzionale, puoi creare cubetti di olio d'oliva condito con erbe come salvia, rosmarino, timo e origano. Usa i cubetti congelati per aggiungere un gusto sorprendente ai tuoi piatti.

L'abbattitore

Congela rapidamente bacche, erbe e altri ingredienti per tenerli freschi e conservarli alla perfezione.

Rainbow Bagel

Aggiungi un tocco di colore alle tue mattine con i coloratissimi rainbow bagel. Nati a Brooklyn, New York, i rainbow bagel hanno lo stesso gusto dei normali bagel e puoi abbinarli a un condimento a piacere. Tradizionalmente i bagel vengono fatti bollire in acqua per formare una bella crosta nella cottura in forno, con un forno a vapore questo passaggio si può saltare e si otterrà sempre una deliziosa crosta.
Scopri il vapore

Come crei un piatto colorato adatto a tutti i giorni per uno chef Michelin?

Facendo qualcosa di semplice. Abbiamo invitato Gwyneth Paltrov a cucinare delle semplici ricette californiane per Magnus Nilsson, ambasciatore Electrolux e fondatore del ristorante stellato Michelin Fäviken. Gwyneth offre a Magnus un magnifico Scandinavian fish toastada - un vero mix di Svezia e California.