Come lavare i jeans

Un buon paio di jeans non è solo un capo essenziale, ma è anche un investimento. Con la giusta dose di attenzioni, i tuoi jeans miglioreranno col passare del tempo.

  • blue jeans e mani
    1
    Come lavare i jeans senza sbiadirli

    Fai in modo di lavare i jeans separatamente da capi bianchi o colorati, perché potrebbero perdere colore. Se possibile, usa il programma per jeans nelle nostre lavatrici.

  • etichetta con le istruzioni di lavaggio
    2
    Lavare dei jeans nuovi: leggi l'etichetta con le istruzioni di lavaggio

    Alcuni produttori consigliano di eseguire il primo lavaggio a mano: capovolgi i jeans, versa un po' di detersivo liquido in acqua e lascia in ammollo per almeno 45 minuti, scuotendoli di tanto in tanto in modo delicato. Quindi risciacquali accuratamente con acqua fredda, e stendili ad asciugare.

  • erogatore detersivo
    3
    Detersivo per jeans

    Prenditi cura dei tuoi jeans col detersivo giusto. Troverai molti detersivi formulati appositamente per i capi colorati. I detergenti liquidi o le capsule per il bucato sono l'ideale per i jeans perché sono molto più delicati.

Lava e prenditi cura dei tuoi jeans

      

Il nostro sistema UltraCare si prende cura dei tuoi jeans mentre li lava. Diversamente dalle altre apparecchiature che mescolano detersivo e ammorbidente nel cesto, il nostro sistema esclusivo esegue la pre-miscelazione prima che l'acqua entri in contatto con gli indumenti, per un risultato più soffice e una pulizia più attenta.

Articoli correlati

  • LAVARE I CAPI IN PILE
    FELPA IN PILE
  • COME LAVARE PIUMONI E PIUMINI
    donna con un piumino
  • COME LAVARE I CAPI IN LANA
    uomo con maglione di lana verde