Cucinare per molti ospiti? Un gioco da ragazzi con la tecnologia Bridge
Per le occasioni più importanti o per una semplice cena con tutta la famiglia: cucinare per molti ospiti è sempre un piacere grazie alla funzione Bridge dei piani a induzione Electrolux. Una tecnologia all’avanguardia pronta ad aiutarti ogni qual volta diviene indispensabile ampliare la tua zona di cottura o utilizzare pentole di grandi dimensioni. Scopriamo insieme perché.
Tutto lo spazio che vuoi
L’innovativa funzionalità Bridge non pone limiti alla tua creatività. Potrai personalizzare a tuo piacimento la zona cottura, combinando fino a 4 segmenti secondo le esigenze e con una distribuzione del calore sempre costante e uniforme. L’organizzazione e la gestione dello spazio diventano così assolutamente versatili. Basti pensare che unendo due aree cottura standard preparerai comodamente cibi di grandi dimensioni o in grande quantità, utilizzando pentole particolarmente capienti come piastre e teglie allungate (ad esempio quelle per gli arrosti), pesciere e planche grill.
Tutto il calore che ti serve
Non importa quale sia il diametro della pentola che utilizzi: ogni area del piano si adatta subito alla superficie appoggiata a prescindere dalle sue dimensioni, erogando il calore in modo uniforme e senza perdite di prestazioni né dispersioni. Dovrai solo scegliere le pentole adatte al piano a induzione.
E con l’allineamento automatico delle impostazioni, temperatura e tempi di cottura si regolano in completa autonomia, senza che tu debba intervenire. Potrai infine attivare o disattivare le funzioni in qualsiasi momento: basterà un semplice tocco con il dito.
Se vuoi scoprire nel dettaglio quanto consuma un piano a induzione, continua a leggere il blog!