Lavatrici PerfectCare con Autodose

Non è sempre facile calcolare quanto detersivo utilizzare a ogni lavaggio. Con AutoDose è tutto più semplice. Una dose eccessiva o troppo ridotta di detersivo può danneggiare i tessuti, ma AutoDose fornisce la quantità esatta a ogni carico. Garantendo a ogni lavaggio la protezione dei tuoi capi preferiti - mantenendoli in buono stato più a lungo. Un bucato semplice per te, una cura migliore per i tuoi capi.

Il premio per te

GAS Jeans, i migliori esperti di denim.
Ognuno di noi ha un paio di jeans preferiti. Per GAS, il denim è un materiale che è diventato tratto distintivo delle sue collezioni, creando jeans che incarnano la qualità e la vitalità della migliore moda Made in Italy. Electrolux ti regala questo capo iconico, garantendoti di prenderti cura di loro nel modo migliore grazie ai prodotti della gamma PerfectCare.

Richiedi il premio

*Operazione valida dal 1 Maggio al 31 Agosto 2019 sui seguenti modelli di lavatrici: 
EW7F394SQ, EW8F296SQ, EW7F396XQ (in commercio a partire dal mese di Luglio 2019), EW6F384WQ, EW6F394WQ (in commercio a partire dal mese di Agosto 2019).

SCARICA IL REGOLAMENTO

La giusta quantità di detersivo? Lascia decidere a AutoDose

Lavatrici AutoDose. Fino a 30 lavaggi* di autonomia

La funzione intelligente AutoDose alimenta automaticamente la lavatrice nel momento esatto con la giusta dose di detersivo e ammorbidente. Cura, flessibilità e risparmio, tutto in un’unica macchina. Grazie a My Electrolux Care App, personalizza il cassetto AutoDose come vuoi e riempilo una sola volta, non dovrai più farlo per i successivi 30 lavaggi**

 

Grande flessibilità dei 4 scomparti.

Il robusto cassetto del detersivo ti permette di passare facilmente dal dosaggio automatico a quello manuale e viceversa, sia con i detersivi liquidi che con quelli in polvere. I quattro scomparti capienti sono facili da utilizzare, riempire e pulire.

1. Scomparto detersivo capi colorati
2. Scomparto ammorbidente
3. Gli scomparti manuali possono essere utilizzati per integrare quelli automatici, ad esempio per versare detersivi specifici per capi bianchi, neri o tessuti con membrana impermeabile.

Le configurazioni aggiuntive del cassetto sono descritte nella App.

Mai troppo, mai troppo poco: così ci prendiamo cura del tuo guardaroba.

Una dose eccessiva o troppo ridotta di detersivo può danneggiare i tessuti, ma AutoDose fornisce la quantità esatta a ogni carico. Garantendo a ogni lavaggio la protezione dei tuoi capi preferiti e mantenendoli in buono stato più a lungo.

Protezione 3 volte maggiore contro gli strappi*

Con il tempo, dosaggi eccessivi di detersivo danneggiano le fibre causando un’usura precoce dei tuoi capi di abbigliamento. Grazie alla nostra tecnologia, i tessuti saranno protetti da sbiadimento, restringimento e usura.


*Prova di resistenza dei tessuti ad una forza di trazione. Lavaggio capi in cotone a 30°. AutoDose Electrolux per 30 lavaggi a confronto con il dosaggio automatico di 10 lavaggi della concorrenza

Mantieni brillanti i tuoi capi bianchi

Dosaggi insufficienti di detersivo lasciano il bucato sporco e rendono spenti i colori, facendo così gradualmente ingrigire i capi bianchi. Fidati della nostra tecnologia AutoDose per aggiungere la quantità corretta di detersivo e ammorbidente a ogni ciclo di lavaggio.

La cura dei capi è semplice con la App My Electrolux Care

Il controllo totale è a portata di mano con la App My Electrolux Care. Tocca per regolare le impostazioni, gestire AutoDose e ricevere notifiche, così non rimarrai mai senza detersivo.

donna guarda la App My Electrolux sul cellulare

* Basato su un carico medio di un panel di consumatori (Joint Research Centre Technical Reports JRC109033 EUR 28809).

** 30 lavaggi calcolati caricando con lo stesso detersivo gli scomparti AutoDose di detersivo ed ammorbidente. Scopri come personalizzare le impostazioni della tua macchina con My Electrolux Care App. Visita il sito electrolux.it

 

I modelli con Autodose

5
(1)

SteamCare System: rinfresca i tessuti ed elimina le pieghe grazie all’azione del vapore-SensiCare System: auto-riduzione dei consumi in base al carico-Tecnologia AutoDose: aggiunge la giusta quantità di detersivo e ammorbidente al ciclo di lavaggio-Modello con connettività Outdoor integrata

0
(0)

SteamCare System: rinfresca i tessuti ed elimina le pieghe grazie all’azione del vapore-SensiCare System: auto-riduzione dei consumi in base al carico-Tecnologia AutoDose: aggiunge la giusta quantità di detersivo e ammorbidente al ciclo di lavaggio- Modello con connettività Outdoor integrata