5 funzioni per ridurre ulteriormente i consumi

In un mondo sempre più attento ai consumi, il piano a induzione è la scelta ideale perché rispetta l’ambiente, contribuendo notevolmente ad abbattere le emissioni di CO2. Un vantaggio per il pianeta, ma non solo: con poche mosse gli sprechi si riducono anche per il tuo portafoglio grazie ad alcune semplici funzioni tecnologiche che ogni giorno ti aiutano a risparmiare energia. Vediamole insieme.

Hob2Hood

Collega il piano a induzione alla cappa tramite wireless senza che tu debba preoccuparti di accenderla o regolarne il funzionamento. Si attiva automaticamente quando inizi a cucinare azionando la ventola alla potenza più adatta in base a quello che stai preparando. Con Hob2Hood fumi e odori scompariranno in brevissimo tempo e senza inutili sovraccarichi di elettricità.

Touch Control

Tutte le regolazioni di calore che vuoi, ogni volta che vuoi. Con il Touch Control puoi selezionare all’istante cambi di temperatura anche minimi: ti basta far scorrere un dito sui comandi! In questo modo terrai sempre sotto controllo le pietanze, assicurandoti libertà in cucina e costi contenuti in bolletta.

Stop + Go

Il figlio che chiama, il telefono che squilla, il citofono che suona: quante volte capita di doverti interrompere mentre cucini? Con lo Stop & Go non dovrai più buttare quanto fatto fino a quel momento: un tocco al pulsante e il piano a induzione si interrompe, un altro tocco e riprende esattamente da dove eri rimasto!

FlexiBridge

Se stai preparando qualcosa per tutta la famiglia, o semplicemente un piatto extra large che implica tante preparazioni, la zona cottura FlexiBridge viene incontro alle tue esigenze: ti offre più spazio per cucinare, collegando fino a 4 zone cottura diverse per mantenere la temperatura uniforme e costante.

Scopri tutti gli articoli dedicati all'induzione